martedì 27 novembre 2012

Stipendio Pediatric Dentist


Problemi ai denti sono una delle forme più aggravati i problemi di salute, di fronte a bambini negli ultimi anni. Beh, la ragione di questo è improprio cure dentistiche! I bambini non sono così a conoscenza di cura dei denti, per quanto gli adulti e quindi tendono ad ignorare alcuni problemi e, come conseguenza faccia del dente. In alcuni bambini il problema è così grave, l'unica opzione sono lasciati con i loro genitori in visita a un dentista pediatrico!

Ora, che è un dentista pediatrico? Devi aver avuto l'idea di esso, tuttavia, lasciatemi lo definiscono in modo dettagliato. Un dentista pediatrico è un esperto che fare con problemi dentali incontrati dai ragazzi, i bambini e ragazzi molto giovani. Il lavoro principale di un dentista pediatrico è quello di diagnosticare il problema e suggerire misure di trattamento su di esso. Questo include anche fornire suggerimenti per una migliore cura dei denti. Ecco un breve testo sulla descrizione del lavoro, i requisiti di istruzione e pediatrica fascia di reddito dentista.

Job Description

Dentista pediatrico è il capo del suo dipartimento e, quindi, oltre a trattare i problemi dentali nei bambini, che deve realizzare molti doveri e compiti. Alcuni di loro sono menzionati di seguito.

* Il lavoro più importante è quello di effettuare un check up generale dei denti del paziente e quindi provare a individuare i problemi attraverso procedure diagnostiche e la generazione di raggi-X.

* Non è che ogni volta che c'è un problema con i denti del paziente, alcuni di essi vengono a pulire i denti. Pertanto, in tali casi, il dentista pediatrico deve pulire i denti e suggerire alcune misure per mantenere una buona salute dentale.

* Il riempimento di cavità, ponti e dentiere collocamento e tirando fuori i denti danneggiati e irreparabile anche costituiscono una parte importante della descrizione pediatrica lavoro dentista.

* Preparazione dei documenti di casi e conservazione dei documenti medici associati alla storia del paziente, gli interventi di cura, ecc per futuri riferimenti.

* I lavori per i piani di cura dei denti di sviluppo, al fine di rendere un buon livello di cura del paziente.

* L'utilizzo di attrezzature specialistiche di laboratorio e prendendo cura attraverso il mantenimento e la riparazione di loro, se necessario.

* Se impiegato in un'organizzazione sanitaria, poi uscire per i bambini dentali check-up delle campagne è anche un dovere importante del dentista pediatrico.

* Comunicare e consulenza in modo efficace per il bambino ei suoi genitori sul problema e inculcare l'importanza della cura dei denti regolari.

* Gestione giorno per giorno gli appuntamenti e guardando dopo il lavoro amministrativo in ufficio.

Requisiti formativi

Odontoiatria Pediatrica è una branca specialistica e quindi richiede la formazione di esperti in materia. Il primo passo è quello di completare con successo il test di ammissione Dental (DAT) e poi chiedere l'ammissione in una scuola dentale. Prima di entrare nel campo specialistico di odontoiatria pediatrica, è necessario completare un programma quadriennale in odontoiatria generale da un college o università di fama e guadagnare un certo grado di Dottore in Medicina Dentale (DDM) o Doctor of Dental Surgery (DDS). Il passo successivo è quello di perseguire la formazione continua in odontoiatria pediatrica presso l'Accademia Americana di Odontoiatria Pediatrica. Questo dovrebbe essere fatto per mantenere la licenza di lavorare come dentista pediatrico e anche mantenere sé aggiornati sulle ultime tendenze e avanzate procedure odontoiatriche. Odontoiatria Pediatrica include la formazione e l'educazione sulla psicologia infantile, anomalie cranio-facciali dei bambini, sviluppo del bambino, di informazioni privilegiate e la cura dei bambini che necessitano di particolare cura e attenzione, relativa ai bambini farmacologia e studio dettagliato delle malattie orali e problemi nei bambini. Per ottenere una licenza, è necessario superare l'esame di Stato a bordo.

Stipendio medio

Pediatric fascia di reddito dentista dipende dalla posizione, le dimensioni del datore di lavoro, il volume di pratiche, conoscenze ed esperienze. Tuttavia, lo stipendio medio di un dentista pediatrico negli Stati Uniti è di circa 135.000 USD - USD 140, 000 all'anno. Oregon finora è il più alto contribuente per i dentisti pediatrici con uno stipendio medio intorno, USD 200.000 - 215.000 USD. Mentre sono pagato circa 180.000 dollari in Virginia e intorno a USD 165.000 - 170.000 USD in Wisconsin! Inoltre, le opportunità di carriera in questo campo sono anche eccellenti, in quanto vi sono molte organizzazioni sanitarie e le aperture di lavoro ospedalieri stimati nel prossimo futuro.

Verso la fine di questa discussione sullo stipendio dentista pediatrico, vorrei dire che un lavoro o di carriera in odontoiatria pediatrica non è uno facile! Si richiede una conoscenza speciale verso la psicologia infantile e una abilità di trattare con i bambini. Quindi, se siete realmente interessati e pensate di avere tutto in te, poi segui il tuo cuore!

1 commento:

  1. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare tutto il pubblico su come ho ricevuto aiuto per il mio herpes, lo volevo da 6 mesi fa, ho anche preso cure da un medico, alcune settimane indietro sono venuto in rete per vedere se riuscirò a ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, nella mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza esitazione l'ho contattato , Gli ho scritto e mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, sono stato completamente felice mentre funzionava per me. Sono andato in ospedale per controllo e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo due settimane e sono tornato in un altro ospedale per un controllo per essere pienamente sicuro e con mia grande sorpresa sono stato ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp +2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura anche malattie come ...
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la tua soluzione

    RispondiElimina