martedì 27 novembre 2012

Grave dolore alla spalla


La struttura della spalla è molto complicato. Ci sono 3 diverse ossa, quasi 30 muscoli, tendini e un sacco della borsa. I tendini dei muscoli con le ossa e il sacco della borsa fornire la lubrificazione durante i movimenti della spalla. Tutti questi componenti forniscono stabilità al comune e in grado di prendere una vasta gamma di movimenti. Un caso di dolore alla spalla grave è spesso innescati da una lesione traumatica lesioni o uso eccessivo o qualche altro tipo di problema di salute di base.

Provoca dolore alla spalla Grave

Lussazione della spalla è la forma più comune di danno che dà sintomi dolorosi. L'articolazione della spalla è una palla e la struttura socket. Quando viene dislocata, allora la struttura palla sporge dalla presa di corrente e provoca danni ai tessuti circostanti e il dolore grave è sperimentato. Grave dolore alla spalla durante la notte è per lo più causata da lesioni della cuffia dei rotatori. Il ruolo della cuffia dei rotatori è di facilitare la rotazione del braccio. L'infortunio potrebbe essere correlato a uno strappo o stiramento nel muscolo a causa di un colpo forte alla spalla o un uso eccessivo dei muscoli. Anche i tendini possono ottenere infiammato da un ampio uso e può causare dolorose tendiniti.

Un problema di salute di base, come l'artrite può essere responsabile di una grave dolore alla spalla durante il sonno. In tali casi, il dolore sorge a causa della infiammazione nel giunto. Le persone anziane tendono ad avere estremo dolore nella spalla, come i tessuti molli connettivi degeneri con l'invecchiamento. Grave dolore alla spalla durante la gravidanza può verificarsi a causa del grave problema come la gravidanza ectopica. Qui, il dolore è accompagnato da sanguinamento vaginale, spotting, ecc A volte, viene vissuta come un dolore riferito ed è associata con la formazione di calcoli biliari. Di solito, il dolore inizia dopo aver mangiato cibo speziato ed è accompagnato da nausea e vomito.

Grave Spalla Terapia del dolore

Quando si visita un medico con la denuncia di dolore alla spalla grave, radiografie e risonanza magnetica sarà condotta per accertare la causa esatta. Il primo passo del trattamento è di fornire un adeguato riposo alla spalla ferita. Qualsiasi attività che coinvolge il movimento della spalla sta andando ad intensificare il dolore e ritardare ulteriormente il processo di guarigione. Per questo motivo, è importante riposo. Si deve essere accompagnata da applicazione di borsa del ghiaccio che avrà un effetto lenitivo sul dolore e gonfiore delle articolazioni.

Per un dolore insopportabile come questo, i medici prescrivono farmaci anti-infiammatori per la gestione del dolore temporaneo. Se i rapporti di test di laboratorio indicano che vi è la necessità di mantenere la spalla in uno stato immobile, quindi l'uso di appoggio da spalla è raccomandato. La terapia di massaggio è molto utile per la tensione muscolare e tendiniti, in quanto migliora la circolazione sanguigna nella zona e garantisce una guarigione più rapida. Come il dolore si attenua, si dovrebbe iniziare alcuni semplici esercizi per il dolore alla spalla. Questo aggiungerà la forza e la flessibilità per i muscoli e ridurre il dolore.

Se la condizione non riesce a migliorare con questi metodi conservativi di trattamento, allora l'opzione chirurgica è avvalsa per la riparazione dei danni subiti dai muscoli, legamenti o tendini. L'intervento dovrebbe essere seguita da un programma di riabilitazione adeguata. Se vengono ripristinate le normali attività senza questo programma, quindi può portare a irrigidimento del giunto e portare a recidiva di dolore alla spalla grave dopo un intervento chirurgico.

Quando la causa è un problema di salute di base, allora deve essere trattata per eliminare il dolore alla spalla. In caso di gravidanza ectopica, la gravidanza deve essere interrotta in modo sicuro per salvare la madre. Per i calcoli biliari, la chirurgia è evitata durante la gravidanza e medici suggeriscono cambiamento di dieta per gestire le eventuali complicazioni della colecisti per il momento.

Infortunio alla spalla prende un sacco di tempo per guarire. Pertanto, il trattamento deve iniziare il più presto possibile. Dopo aver recuperato dal dolore alla spalla grave, fare particolare attenzione in modo che non si ripeta. Mangiare cibi sani ricchi di contenuto di proteine ​​e carboidrati per la costruzione muscolare adeguata. Insieme con gli alimenti, gli esercizi regolari spalla e il mantenimento di una corretta postura sono ugualmente importanti.

Nessun commento:

Posta un commento