martedì 27 novembre 2012

Aumentare la crescita dei capelli


Capelli lunghi e bello è ciò che la maggior parte di noi sognare e fortunati solo pochi possono ottenere. I vostri capelli non solo migliora la tua bellezza, ma aiuta anche a raggiungere lo stile proprio come piace a te. Tuttavia, se si vuole passare da un taglio corto a lungo capelli fluenti, allora può essere un processo faticoso. Questo perché in media, capelli umani cresce di circa un quarto di pollice al mese. Ciò è in gran parte determinata dalla genetica che rende alcune persone semplicemente più inclini a rapida crescita dei capelli, mentre altri sono lasciati con una crescita lenta e zone calve. Mentre non si può davvero aumentare il tasso di crescita dei capelli istantaneamente, si può fare un certo numero di cose per aumentare la crescita dei capelli.

Come aumentare la crescita dei capelli naturalmente?

Lubrificazione e massaggiare il cuoio capelluto

Massaggiare i capelli ogni giorno per aumentare la circolazione sanguigna del cuoio capelluto e stimolare la crescita dei capelli. Inoltre, massaggi del cuoio capelluto regolari sono noti per sciogliere i follicoli dei capelli e distribuire uniformemente gli oli naturali di protezione del cuoio capelluto. In questo modo i capelli si secchino e cadere. Usare oli naturali come l'olio d'oliva, olio di jojoba o olio di cocco e con la punta delle dita, massaggiare il cuoio capelluto. Si può anche optare per il massaggio di strumenti disponibili sul mercato.

Cambiamenti nella dieta

Capelli che è lunga e sana è un riflesso della vostra salute generale. Una dieta non equilibrata può provocare non solo le malattie, ma anche un ritardo nella crescita, le doppie punte, e la rottura causata dalla mancanza di nutrizione nel cibo. Così qualunque cosa prodotti per la cura dei capelli si utilizza, la crescita dei capelli sarà sempre di meno. Per aumentare la crescita dei capelli e la caduta dei capelli, è imperativo che si includa una dieta ricca di vitamine e minerali. Frutta e verdura cruda, che ricchi di beta-carotene, vitamina A e vitamine del gruppo B aiutano nella crescita dei capelli. In aggiunta a questo, è anche necessario includere fonti di proteine ​​come il lievito di birra, pesce, fagioli, soia, yogurt e uova che rinforza i capelli, previene la perdita dei capelli e favorire la crescita dei capelli più rapidamente, naturalmente.

Tagliare i vostri capelli

Le doppie punte e capelli danneggiati, causata da un'esposizione dei capelli ai prodotti sporco, sole e styling possono danneggiare i vostri capelli e impedire che la crescita a lungo. Ricevi i tuoi capelli tagliati regolarmente da uno stilista per aiutare a prevenire le doppie punte di diventare peggio. Il numero di pezzi che si ottiene dipende dalla velocità di crescita dei peli.

Pulizia del cuoio capelluto

Pori ostruiti a causa dello sporco intrappolato e la produzione di sebo in eccesso sono il tuo peggior nemico quando il suo tratta di crescita dei capelli più veloce. Mantenete il vostro cuoio capelluto pulire con lavaggio dei capelli normale. Utilizzare shampoo delicati delicato per pulire i vostri capelli e utilizzare condizionatori a base di olio per idratare le ciocche di capelli. Prodotti naturali o biologici come l'aloe vera contribuire a migliorare la salute dei capelli senza danneggiare i capelli dalle sostanze chimiche eccessive.

Cura dei capelli corretta

Uno dei consigli più importanti che consentono di migliorare la crescita dei capelli e prevenire l'eccessiva perdita di capelli è la cura dei capelli corretta. Non spazzola i capelli quando è umido o tirare o torcere a questo. Questo può danneggiare i capelli e causare irritazione del cuoio capelluto pure. Evitare una pressione sul cuoio capelluto da code di cavallo strette, clip e fermagli, fasce elastiche o qualsiasi cosa che limita i vostri capelli.

Suggerimenti per aumentare la crescita dei capelli

Oltre ai metodi naturali per stimolare e aumentare la crescita dei capelli, ecco alcuni consigli per aiutarvi a ottenere i capelli lunghi e lucidi in pochissimo tempo.

* Evitare di styling di calore come l'utilizzo di rulli riscaldati e perming i capelli o raddrizzare i capelli troppo spesso con ferri da stiro. Questo fa sì che i capelli diventano fragili e cadono.

* Non lavare i capelli troppo. Ciò può portare alla perdita degli oli naturali del cuoio capelluto protettivi e portare alla caduta dei capelli.

* Utilizzare le maschere idratanti capelli come una maschera per capelli fatti di 1 tazza di maionese e uova. Applicare ai capelli e involucro di plastica. Lasciare in posa per circa mezz'ora e poi lavare con acqua fredda.

* Sostanze chimiche forti, come perossidi presenti nei colori dei capelli sono un no definitivo per le persone che vogliono aumentare la crescita dei capelli. Anziché utilizzare l'hennè naturale e altri colori perossido non per i tuoi capelli.

* Evitare lo stress per ridurre la caduta dei capelli. Esercitazioni periodiche e la meditazione mantiene sano e ti aiuta ad aumentare la crescita dei capelli.

Ricordate che questi suggerimenti che aiutano la crescita dei capelli in aumento le donne non fornisce risultati immediati. Tuttavia, con la cura dei capelli regolare, una dieta corretta e l'adesione a questi semplici consigli crescita dei capelli si avrà presto splendida capelli lunghi che brilla di salute e vitalità.

Nessun commento:

Posta un commento