martedì 27 novembre 2012

Quante calorie vengono bruciate da Walking


Bruciare calorie è considerato l'obiettivo principale degli esercizi. Sappiamo tutti che camminare è una delle migliori forme di esercizi ed è un bene per la salute complessiva. Ma molti di noi ancora non credono che camminare può davvero bruciare calorie. Può essere a piedi non può produrre risultati più veloci e evidenti per quanto riguarda la perdita di peso è interessato, ma è sicuramente efficace nel lungo periodo. Al fine di comprendere il ruolo di camminare a bruciare calorie, dobbiamo sapere quante calorie vengono bruciate camminando, e l'effetto reale di calorie bruciate camminando.

Bruciare calorie

Una caloria è l'unità di energia, e il cibo che mangiamo rilascia l'energia come viene metabolizzata nel corpo. Questa energia viene utilizzata sia per alimentare i giorno per giorno le attività del corpo ed è archiviato come i grassi del corpo. Elaborare può bruciare queste calorie, che a sua volta può portare a perdita di peso. Ma se si assumono più calorie rispetto a ciò che il vostro corpo ha bisogno, allora la perdita di peso è difficile. Al fine di raggiungere la perdita di peso, si deve prendere in meno calorie, costringendo il corpo a trascorrere le calorie immagazzinate. Quindi, l'apporto calorico e il consumo calorico è molto importante. È possibile bruciare più calorie attraverso esercizi intensi o mangiare meno calorie. Si consiglia di equilibrare e combinare i due metodi per raggiungere l'obiettivo finale di perdita di peso. E 'in questo contesto che la gente cominci a pensare dell'esercizio destra. Anche se ci sono molti tipi di programmi di attività fisica che posso assicurare risultati più rapidi, a piedi è ancora uno dei più preferite.

Quante calorie si bruciano da Walking?

Camminare è una delle migliori forme di esercizio ed è associato a molti benefici sulla salute. Oltre a migliorare il livello di forma fisica, camminare esercizio è buono per il cervello, le ossa e il cuore, e può prevenire il diabete e alcuni tipi di cancro. Ma camminare può anche provocare la combustione di calorie a seconda del peso corporeo della persona e la velocità di camminare. Quindi è necessario avere una idea di base per quante calorie vengono bruciate a piedi, in modo da poter apportare modifiche sufficienti nel vostro programma di perdita di peso. Di seguito sono riportate alcune linee guida che possono aiutare a calcolare le calorie bruciate camminando.

* Il fattore più importante per quanto riguarda la camminata è la distanza percorsa dai piedi, che viene di solito misurato in miglia. Anche se ci sono molti fattori come il peso corporeo che può influenzare le calorie bruciate a piedi, si ritiene che una persona spende circa 80 100 calorie per chilometro a piedi. Una persona con una libbra 150 di peso corporeo può bruciare circa 100 calorie per chilometro, mentre sarà di circa 133 calorie per 200 chili l'uomo e 166 calorie per un 250 chili l'uomo. Quanto più il peso del corpo, più calorie si bruciano in piedi, rispetto a una persona con peso corporeo inferiore.

* Gli altri fattori che possono influenzare la quantità di calorie bruciate anche a piedi sono la velocità di piedi e il terreno che è stato selezionato per camminare. Mentre camminare di buon passo può bruciare più calorie per chilometro, rispetto a rallentare a piedi, su terreni accidentati aiuta anche a bruciare più calorie. Camminata veloce può bruciare circa 230 - 345 calorie per miglio, ma questa cifra può variare con il peso corporeo e altri fattori.

Quale dovrebbe essere la velocità media Walking?

Per un principiante, è sempre consigliabile iniziare con il passo lento e aumentare la velocità di piedi a poco a poco. La velocità di camminare dipende dalla lunghezza e movimenti delle gambe, ma da tre a quattro miglia all'ora è considerata una buona velocità media piedi. Tuttavia, è molto importante essere regolare al fine di mantenersi in forma e raggiungere il vostro obiettivo di perdita di peso. Per quanto concerne camminare, almeno 30 minuti deve essere dedicato a questo scopo. È anche possibile aumentare il tempo una volta che si diventa più confortevole. È anche possibile utilizzare un tapis roulant per camminare, e al fine di ottenere l'effetto di un terreno collinare, è possibile usufruire della funzione di inclinazione della macchina.

Camminare è considerato un buon allenamento cardio che può aiutare a bruciare calorie, perdere peso, mantenersi in forma e prevenire alcune malattie in una certa misura. Non aspettatevi miracoli come camminare non può produrre risultati immediati e sarete sempre chiedersi per quante calorie vengono bruciate. Siate coerenti nei vostri sforzi e si può bruciare calorie e perdere peso a piedi, e quindi aiuta a mantenere una buona salute generale.

Nessun commento:

Posta un commento