martedì 27 novembre 2012

Come i muscoli crescono


Se si desidera far crescere i muscoli più forti e più grandi, si dovrebbe sapere come si fa crescere i muscoli. Perché? La conoscenza ti aiuteranno di certo pensare e agire in modo intelligente simile a crescere i muscoli velocemente. Lei sarebbe in grado di investire il vostro tempo prezioso, duro lavoro e soldi nei prodotti che sono la chiave per crescere i muscoli grande e più forte. Parliamo di più su questo dopo aver imparato come si fa crescere i muscoli.

Come i muscoli crescono: una panoramica del processo di

Ci sono due modi di crescita muscolare. Questi sono ipertrofia e iperplasia. Ipertrofia è descritto come l'aumento della dimensione delle cellule muscolari. Ne risulta allargamento delle cellule muscolari. Iperplasia si riferisce alla scissione delle cellule muscolari che è seguita dalla creazione di nuove. Quindi, se siete interessati nei muscoli in crescita, si dovrebbero combinare entrambi questi processi di crescita muscolare.

Quando le cellule muscolari vengono strappati o feriti, il corpo tende a ripararlo e sostituire le cellule muscolari morte con più cellule. Questo porta ad un aumento della massa muscolare. Per esempio, quando si esegue una qualche attività faticose come il correre, sollevare pesi, ecc, i muscoli del corpo si avvicina al fallimento. Il tuo corpo tende ad assumere una tale situazione sfavorevole come qualcosa di minaccioso per la vita. Si cerca di ripristinare lo stato normale posteriore così come vi preparate a far fronte a situazioni simili in futuro. Esso utilizza ipertrofia e iperplasia crescere muscoli. Ogni volta che si mette sotto stress i muscoli, a rompere o strappare loro, si ottiene di più al posto di quelli feriti. Questa è la chiave per crescere i muscoli nel vostro corpo. Maggiori informazioni sul modo migliore per costruire il muscolo.

Come i muscoli crescono: alcune raccomandazioni

Come è stato già detto, il vostro corpo prende attività come la corsa e pesi come minacce alla sopravvivenza e rende la massa muscolare di più per assicurare la vostra sopravvivenza. Si dovrebbe fare uso di questo fatto e dare alle vostre situazioni tali corpo frequentemente per ottenere più grande, più grande e più forte massa muscolare. Seguire un regime di esercizio che coinvolge rigorosi allenamenti. Allenamento con i pesi è una buona opzione. Inizia con pesi leggeri e un conteggio che si trova comodo da eseguire. Essere disciplinato e regolare per eseguire gli esercizi di sollevamento pesi. Cercate di aumentare gradualmente il peso e ripetizioni. Non abbiate fretta per sollevare grandi pesi. Invece, fatelo lentamente. Aumentare i pesi su base settimanale. Questo vi impedisce di ottenere crampi muscolari e affaticamento muscolare, che sarà ulteriormente vi aiuterà a seguire il regime di esercizio senza interruzioni.

Esercizio solo non sarà sufficiente a crescere i muscoli. Hai bisogno di mangiare a destra. È necessario fornire i nutrienti giusti per i muscoli per la crescita. I muscoli richiedono proteine ​​per crescere. Pertanto, è necessario seguire una dieta che è ricca di contenuto proteico. Includere gli alimenti che hanno elevate quantità di proteine. Alcuni esempi sono i legumi, uova, latte, latte di soia, formaggio, yogurt, cereali come pane e pasta, burro di arachidi, ecc

Vedi anche: How to Get Big Muscles veloce

Passando attraverso il racconto, è necessario aver ottenuto qualche idea su come fare i muscoli diventano più forti. Ora, si sa la risposta a come fare i muscoli crescere più grande e più forte. Sapete che tipo di esercizi da eseguire e quali tipi di alimenti da mangiare regolarmente. Bene, tutto sembra essere bene e al sicuro con crescente massa muscolare nel corpo. Tuttavia, non si deve dimenticare il fatto che la vostra condizione medica avrà un ruolo importante nel produrre il risultato desiderato da voi. Il regime di esercizio rigoroso e cambiamenti nella dieta può causare un effetto negativo sul tuo corpo, se la possibilità è bassa. Quindi, per rimanere sul lato più sicuro, si dovrebbe discutere i vostri obiettivi e piani con un medico. Andare avanti solo quando dà il suo consenso e accordo.

Nessun commento:

Posta un commento