martedì 27 novembre 2012

Punti di pressione per Mal di testa


Tutti noi abbiamo sperimentato un mal di testa da qualche tempo nella nostra vita. Che mal di testa generalmente può essere per qualsiasi ragione - la tensione, non mangiare gli altri di destra e di molti altri. A seconda della gravità e della frequenza ci potrebbero essere altre cause principali alla base del mal di testa. Ma questo articolo non sta andando a che fare con questi mal di testa, che sono sintomi di gravi problemi di salute, portando a situazioni melodrammatiche!

Per trattare con le normali giorno per giorno mal di testa, a parte gli antidolorifici artificiali, ci sono rimedi naturali per sbarazzarsi di quei mal di testa frustrante. Uno di tale rimedio è applicare pressione sui punti di pressione per il mal di testa. Questi punti di pressione sono o direttamente dai libri di digitopressione e di osservazioni di carattere generale intorno al tempio, che si ritiene di fare miracoli contro il mal di testa. Il seguente è un elenco di punti di pressione tali.

Punti di pressione per curare mal di testa

Fondamentalmente la tecnica di digitopressione prevede l'utilizzo di due dita, e premere fino a quando non fa più male di quanto si possa tollerare. Il trucco è che dovrebbe essere un po 'a disagio, ma non doloroso. Così, ora che la tecnica è chiara, veniamo ai punti di pressione per le emicranie in base alla digitopressione.

GB20: Se c'è un dolore nelle regioni temporali e ai lati della testa, allora questo è il punto preciso. Per questo punto, controlla la depressione nella parte posteriore della testa, alla base del cranio. Poi, una volta si ottiene che, con le dita a partire dal punto centrale della parte posteriore del collo al passato il muscolo prima grande si può percepire. La linea di fondo è che le dita deve scorrere che la depressione. Premere leggermente e fino a quando si sente un tender point. Poi massaggio facendo movimenti circolari con le dita.

Punto CO4: Questo è un punto di pressione tutta scopo. Questo è un punto alcuni di voi potrebbero essere ancora a conoscenza. Questo punto è la sua posizione nella fettuccia di mano tra il pollice e l'indice. Per vedere l'utilità di questo punto è, posizionare il pollice sulla parte superiore della mano e il dito prima sul lato del palmo della mano. Fino a quando si incontra un punto sensibile, continuare a premere. Applicare piccoli movimenti circolari per ottenere sollievo mal di testa. Passare le mani per una migliore risultato.

Punto LV3: Ora, questo punto di pressione si trova tra l'alluce e primo dito, sulla parte superiore del piede. Trova una depressione tra le ossa e un debole. Anche in questo caso, tenere e applicare un piccolo movimento circolare.

Ci sono alcuni punti di più, che non sono esattamente dai libri di digitopressione, ma comunque efficace, per affrontare il mal di testa.

Templi: Sentite le vostre tempie con il pollice e massaggiare delicatamente. Tuttavia, ricordate che dovrebbe toccare appena la pelle. Massaggio in senso orario per circa 20 secondi a un minuto. Questo rilassa il mal di testa individuo sottoposto. C'è un altro punto, che è un po 'il punto mediano della distanza tra due orecchie. Massaggio per circa 10 a 40 secondi con la punta del dito medio o con i pollici.

Sopracciglia: Ci sono alcuni punti di pressione pochi per curare mal di testa vicino alle estremità interne delle sopracciglia. Ora, usando punte delle dita il massaggio centro questi punti. Uno dei punti è sopra le sopracciglia e uno di loro è su entrambe le sopracciglia, dove sopracciglia connettersi al ponte nasale. Il massaggio deve coinvolgere forti, movimenti circolari. Si consiglia di massaggiare per circa 20 a 40 secondi in una sola volta.

Ci sono alcuni punti di pressione in più per il mal di testa. Tuttavia, la sopra sono più facili da individuare ed efficace per curare mal di testa.

I punti di digitopressione bisogno di una consulenza in gravidanza e di qualsiasi condizione medica cronica. Quindi, sarà ideale per consultare il proprio medico, perché questi punti di pressione per curare mal di testa sono controindicati per alcune condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento