lunedì 26 novembre 2012

Gli americani non solo dormire a sufficienza, studio mostra


Con Anastacia Mott Austin

La gente in America piace vantarsi che essi non dormire a sufficienza. Theyre troppo occupati a fare più "importante" cose, come la navigazione in Internet, Facendo il lavoro, o multi-tasking.

Un nuovo studio dal CDC, in coincidenza con la Settimana Marchs consapevolezza National Sleep, mostra che i cittadini degli Stati Uniti non si sentono riposati. Nella mortalità settimanale e CDC Relazione morbilità, che ti fa pensare quanto sia dannosa la mancanza di sonno i ricercatori hanno riportato i risultati di un sondaggio di circa 20.000 adulti negli Stati di Hawaii, Delaware, New York e Rhode Island.

Solo il 30 per cento degli intervistati ha affermato di aver ottenuto il sonno sufficiente per tutto il precedente periodo di 30 giorni. Il dieci per cento ha riferito di non aver ottenuto abbastanza sonno su uno qualsiasi dei 30 giorni precedenti.

In uno studio correlato, il CDC ha confrontato le abitudini del sonno degli americani dal 1986 e il 2006, e ha scoperto che più gli americani ora stanno dormendo meno di sei ore a notte di 20 anni fa.

Non abbastanza sonno può causare una serie di problemi fisici. Solo un paio di notti senza sonno sufficiente può fare un corpo normale, le persone reagiscono come quella di un diabetico tagliente, mostra un recente studio. Meccanismi che regolano lo zucchero nel sangue sono apparentemente riparazione o manutenzione durante le ore di sonno, e andare senza compromessi sonno tali sistemi. Fortunatamente, lo studio ha rivelato che gli effetti nocivi sono stati invertiti dopo un paio di notti di buon sonno. Ma per coloro che regolarmente lesinare sul sonno, questa è una cattiva notizia.

Ha detto l'autore principale studys, Dr. Lela McKnight-Ely, ai giornalisti, "Ci sono pochi studi per valutare e affrontare le carenze di sonno, quindi, più ha bisogno di fare di più per capire meglio il problema e di sviluppare efficaci interventi di sonno."

Altri problemi di salute associati con il sonno non è sufficiente sono l'ipertensione, l'obesità, la depressione, la produzione ormonale irregolare, un indebolimento del sistema immunitario, vuoti di memoria, irritabilità cronica, e la concentrazione diminuisce e tempi di reazione. Incidenti stradali sono spesso attribuiti a sonnolenza del conducente, e oltre 100.000 incidenti ogni anno sono dovuti a persone addormentate al volante.

Mentre lo studio non avrebbe indicato le ragioni della diminuzione delle abitudini del sonno di credito americani, molti più frequentate, stili di vita più veloci per il problema. I sondaggi mostrano che le persone si sentono più stressato in questi giorni, e la vita è più frenetica di quanto usato per essere la sua non solo nella nostra immaginazione.

Secondo il sito web nazionale Fondazioni Sleep, gli americani hanno costantemente diminuito la quantità di sonno che ottengono nel corso degli ultimi 100 anni, a causa di uno stile di vita più occupato.

Uno studio del 2002 effettuato dalla fondazione ha riferito che quasi il 75% degli adulti americani hanno un problema di sonno in più di un paio di notti a settimana, e che il 37% sono così stanco che sonnolenza eccessiva sta interferendo con la loro vita quotidiana.

Quindi cosa si può fare? Esperti del sonno offrono alcuni consigli su come massimizzare la capacità di un sonno profondo e riposante:

Mantenere una regolare veglia / sonno ciclo. Andare a letto alla stessa ora ogni sera e alzarsi alla stessa ora ogni mattina. Questo aiuta a preparare il vostro corpo per il sonno, e aiuta a regolare il sonno. Se vi svegliate ogni mattina sonno, cerca di andare a letto 15 minuti prima ogni notte fino al mattino successivo sentirsi riposati.

Impostare un ambiente favorevole al sonno nella vostra camera da letto. Abbassate le luci, bloccare qualsiasi rumore in eccesso, e impostare la temperatura a un livello moderato che non sia troppo caldo o troppo freddo.

Non bere caffeina per diverse ore prima di coricarsi, ed evitare l'alcol, se possibile. Un bicchierino potrebbe sembrare una buona idea, al momento, ma il consumo di alcol può causare un ciclo di sonno disturbato e la middle-of-the-notte di veglia. Un diritto pasto pesante prima di dormire non è anche una buona idea.

Esercitare regolarmente. Un buon mitigatore di stress, un regolare esercizio fisico moderato ha dimostrato di migliorare il sonno e ridurre le cause di insonnia.

Cercare di sviluppare una routine di andare a dormire. Ripensa all'infanzia, quando un bagno e una storia significava che era giunto il momento per dormire. Un bagno caldo, una tazza di tè o calmante latte caldo, leggero stiramento, un libro tranquillo (no lurida pagina tornitori!) Prima di dormire può aiutare a risolvere la calma e mente e corpo.

Il sonno è importante. Potremmo essere saggio cambiare il nostro si vanta di quanto poco riusciamo a dormire a quanto se la differenza può essere ovvio, dal momento che ben essere molto più produttivo, più allegre, più affilata che la nostra sonnolenta collaboratori.

La sua theyll bene essere troppo stanco per ricordare quello che hai detto comunque.

Nessun commento:

Posta un commento