martedì 27 novembre 2012

Giallo Denti Trattamento


Noi tutti desideriamo avere quel sorriso milioni di dollari. Tuttavia, ben pochi di noi in realtà hanno la dentatura perfetta - con i denti perfettamente allineati che sono bianco brillante e senza macchia. In realtà, molte persone hanno una lamentela comune di avere denti opachi o colorati gialli denti colorati. Questo può rivelarsi una condizione molto imbarazzante. Ci sono molti differenti cause giallo denti e quindi, il trattamento denti giallo variano a seconda della causa. Tuttavia, prima di andare dentro per le opzioni di trattamento presso la clinica del dentista, diamo un'occhiata a quali misure possano essere fatto a casa per curare i denti gialli.

Giallo Trattamento denti a casa

* Inutile dire che avete bisogno di lavarsi i denti due volte al giorno religiosamente. Anche un lento accumulo di placca può manifestarsi come ingiallimento dei denti per un periodo di anni.

* Uno dei modi naturali per sbiancare i denti è quello di mangiare una mela dopo un pasto. Mela agisce come un detergente naturale e rimuove tutti i residui attaccati ai denti. Quindi, mangiare mele e cibi crudi che sono ad alto contenuto di fibre agiscono come agenti detergenti naturali per i denti. Inoltre, uno dei rimedi gialli denti è quello di bere acqua o fare gargarismi dopo bere il tè o caffè per prevenire la probabilità di sviluppare macchie sui denti.

* Come parte di un piano di trattamento giallo dei denti, la dieta avrà sempre un ruolo fondamentale da svolgere. Quindi, per sbiancare i denti naturalmente, mangiare frutta e verdura sane, in particolare fragole perché mangiare fragole si dice per aiutare lo sbiancamento dei denti in modo naturale.

* Se vi state chiedendo su come sbarazzarsi di denti gialli istantaneamente, quindi si prega di non cadere per sé evidente infliggendo opzioni che la gente potrebbe consigliarle di provare. Non cercare metodi di sbiancamento dei denti sperimentali a casa, come lavarsi i denti con limone, bicarbonato, aceto, acqua ossigenata o altri agenti abrasivi o acidi. Questi possono rimuovere lo strato esterno di macchie, ma inconsapevolmente, ma anche rimuovere alcuni strati di smalto prezioso, che non crescerà indietro e indossare di smalto potrebbe infatti condurre ad una esposizione della dentina e dei denti gialli di conseguenza! Quindi, non fare, in nome di un trattamento immediato per i denti gialli nei bambini e negli adulti, causare danni permanenti e irreversibili ai vostri denti.

Giallo trattamento Teeth presso la Clinica Odontoiatrica

Candeggio

Se, nonostante si siano seguite tutte le opzioni di cui sopra per il trattamento giallo dei denti, hai ancora i denti gialli, allora potrebbe essere necessario andare dal dentista e ottenere i denti valutati. Una possibilità che il vostro dentista può suggerire a voi è lo sbiancamento dentale. Questa è una opzione che le persone possono usufruire che hanno i denti gialli, ma anche adeguato spessore dello smalto. Questo perché, se il dente è gialla dovuta ad insufficiente smalto, che è, a causa dell'esposizione dentina, quindi sbianca potrebbe portare a sensibilità dei denti, nel qual caso si potrebbe finire sensibile trattamento denti. Anche se ci sono opzioni per le persone a fare lo sbiancamento a casa, questo è un lavoro che è meglio lasciare ai professionisti.

Corone dentali e faccette

Una delle opzioni per il colore giallo dei denti trattamento per le persone che hanno smalto sottile e così, hanno meno spessore e alla rinfusa sui denti, è quello di andare in corone o faccette dentali. Una corona dentale è una opzione fattibile se si tratta di un caso di un singolo dente, che è raro. Così, la maggior parte delle persone, nel caso volessero ciò che è comunemente noto come un sorriso rifacimento completo, può optare per impiallacciature. Faccette non sono altro che rivestimenti che sono posti sulla superficie dei denti, che non solo aiuta a proteggerli e ad aumentare il loro spessore, ma anche migliora notevolmente estetica. Ci sono due tipi di rivestimenti - rivestimenti in composito e faccette in ceramica. Sebbene questa opzione per il trattamento di denti gialli è sotto l'ombrello di odontoiatria estetica, che sta guadagnando popolarità e sta diventando il trattamento di scelta per le persone che vogliono una differenza notevole istante nel loro aspetto.

Questo era tutto sulle varie opzioni che sono disponibili per il trattamento dei denti gialli. Alla fine della giornata, il modo migliore per sbiancare i denti è quello di utilizzare alcune semplici misure preventive e dando la priorità sanitaria dentale superiore, dalla visita dal dentista ogni sei mesi per un regolare check-up.

Nessun commento:

Posta un commento