martedì 27 novembre 2012

Cohosh nero per fertilità


Il nativo del Nord America erba, Cohosh nero, un membro della famiglia ranuncolo, ha maturato una significativa attenzione dei media per essere un medicinale a base di erbe efficace i problemi legati alle mestruazioni. Si dice che i nativi americani hanno utilizzato queste erbe per gli ultimi due secoli in problemi di polimerizzazione relativi a crampi mestruali e problemi pre e post-menopausa. Dal momento che le mestruazioni e la fertilità sono direttamente connesse, cohosh Nero è diventato una scelta popolare per le donne negli Stati Uniti. Ora, è altamente improbabile che troverete un medico legale si raccomanda dosi di cohosh nero, ma ha detto che nel mercato omeopatico a base di erbe medicinali, estratti di radici cohosh neri sono stati preparati come una cura per le complicazioni di sterilità. In paesi nativi americani, è stato usato nel trattamento dell'orticaria e costipazione per decenni, negli ultimi anni, si è evoluto come una delle medicine alternative più vantaggiose per il trattamento delle complicanze della menopausa. Internet, essendo la fonte più diversificato di informazioni, ha creato un enorme mercato di credenti e non credenti nei valori medicinali di cohosh nero. E 'vero che è stato usato come una pianta per la cura di diverse malattie, ma esiste qualche polemica per quanto riguarda i benefici per il trattamento di problemi legati alla fertilità e le mestruazioni.

A proposito di fatti Cohosh Nero

cohosh Azy Nero è anche conosciuto come nero snakeroot, macrotys, radice di serpente a sonagli, rattleweed, bugbane e bugwort.

Azy In precedenza, l'impianto è stato scientificamente conosciuto come Cimicifuga racemos ma ora è conosciuto come Actaea racemosa. Molti autori utilizzare entrambi i nomi per evitare confusione tra gli utenti.

Azy Le radici di questa pianta contengono glicosidi, alcaloidi e acido salicilico che hanno straordinarie proprietà medicinali.

Azy E 'stato utilizzato come farmaco per indurre il travaglio, in questioni di mestruazioni, con PCOS (sindrome dell'ovaio policistico) e infertilità. Si ritiene che le proprietà medicinali di questa pianta vengono utilizzati nella preparazione di farmaci a base di erbe che aiutano a curare i problemi di fertilità.

cohosh Azy Nero può crescere fino a 8 metri di altezza ed è più facile per l'identità questa pianta per le sue alti steli di Flossy fiori bianchi.

Può Cohosh Nero Boost fertilità?

Negli ultimi anni, molti ricercatori hanno elaborato le loro conclusioni sugli effetti delle radici nere in cohosh aumentare la fertilità. C'è una crescente convinzione, sostenuta da prove, che questa radice ha effetti positivi sulla gravidanza e in generale la salute riproduttiva. Tuttavia, il dato di fatto è che il numero di risultati positivi sono stati molto meno, rispetto al numero di esperimenti negativi. Naturalmente, poiché le erbe come cohosh nero sono le erbe tribali e sono stati utilizzati dai nostri avi nel curare varie malattie, hanno grandi proprietà medicinali. Ma raccomandando loro come 'molto utile' per una questione complessa come la fertilità sarebbe troppo presto per la scienza medica. Dal momento che l'infertilità è legato a molti fattori, come le abitudini di vita poveri (alcolismo, il fumo, più stress, cattiva alimentazione e problemi emotivi) e problemi fisici (infezione delle tube di Falloppio, ovaie policistiche, fibromi uterini, ecc), non si può dire che solo prendendo le erbe, le questioni legate alla gravidanza, problemi mestruali e riproduttiva può essere facilmente risolto.

No erba singola o anche la medicina è la soluzione alla sterilità che si verifica a causa di diverse ragioni. Tutte le persone o coppie che stanno progettando di concepire, non deve credere tutto ciò che è pubblicizzato loro da siti fasulli. E 'sempre l'opzione migliore per contattare un erborista iscritto all'ordine dei medici e consultare. L'erborista esaminerà i record precedenti mediale della coppia e lui o lei suggerirà allora la coppia per quanto riguarda le erbe ideali, che sono più adatte alla loro condizione. Ricorda che erbe come cohosh nero solo aiutare a stimolare gli ormoni come curare gli squilibri ormonali, contribuendo così in problemi di infertilità. Non è infatti possibile per un unico erbe per curare problemi complessi di fertilità. Quindi, prima di prendere qualsiasi erba, consultate il vostro medico e solo allora procedere oltre.

Il vostro medico vi consiglia misure pratiche per affrontare il problema della sterilità e lui o lei vi guiderà anche, se è necessario seguire la folla e consumare la tanto strombazzata neri estratti Cohosh Root o utilizzare alcune altre alternative benefici, invece di essere vulnerabili al nero cohosh effetti collaterali. Coppie necessario utilizzare anche il loro senso giusto giudizio di senso, l'intuizione e la comune prima di prendere qualsiasi medicinale a base di erbe. Ci sarà sicuramente saperne di più su queste erbe come la ricerca in questo campo i progressi ulteriori.

Nessun commento:

Posta un commento