martedì 27 novembre 2012

Lemon Cayenne Pepper Cleanse


Lemon pulizia pepe di Caienna, che è anche conosciuto come la dieta Master Cleanse è una dieta detox che aiuta ad eliminare le tossine nocive dal corpo. Questo è anche molto popolare come una dieta per dimagrire. Creato da Stanley Burroughs nel 1941, questa dieta detox è stato un successo immediato in tutto il mondo e molti ha dato una prova e ha ottenuto risultati positivi. Le persone che hanno seguito o stanno seguendo la dieta pepe di cayenna hanno dato molti riscontri positivi per il limone, il pepe di Caienna ripulire recensione dicendo che è la dieta più efficace con effetti collaterali quasi nessuna.

Lemon Cayenne Pepper Cleanse Recipe

Fare questa bevanda è molto semplice e non necessita di molto sforzo. Ecco un metodo semplice per la realizzazione di limone pepe di Caienna bevanda detox.

Ingredienti

* Succo di mezzo limone, 3 cucchiai

* Acqua, 10 once

* Cayenne pepe, qb

* Sciroppo d'acero naturale, cucchiaino

Indicazioni

Versare l'acqua in un bicchiere e aggiungere 3 cucchiai di succo di limone appena spremuto. Ora mescolare lo sciroppo d'acero e pepe di cayenna e mescolare energicamente, fino a quando tutti gli ingredienti si combinano in modo corretto. Il vostro drink detox è pronto per il consumo. Bere da 7 a 8 bicchieri di questa bevanda per ottenere risultati visibili.

Benefici della dieta Master Cleanse

Grazie allo stile di vita veloce e malsano, le persone si rivolgono verso la spazzatura e dei prodotti alimentari trasformati, senza sapere che questi alimenti mancano di nutrizione e può danneggiare il corpo. Come risultato le tossine iniziano ad accumularsi nel corpo e diventano fattori causali per la digestione improprio e altri disturbi di salute. Per ottenere una buona salute diventa necessario eliminare le tossine dal corpo. Questo è quando il limone pepe di Caienna dieta è molto utile. Ci sono molti vantaggi di seguire questa dieta detox, alcuni dei quali sono elencati di seguito.

* L'assunzione regolare di pulizia di limone pepe di cayenna aumenta i livelli di energia nel corpo e combatte contro la stanchezza e lo stress. Inoltre, migliora la circolazione del sangue.

* Aumenta anche il tasso di metabolismo, che innesca la combustione di calorie ad un ritmo più veloce e mantiene il peso corporeo. Di conseguenza, è considerato come un ottimo rimedio perdita di peso per le persone obese.

* Pepe di Caienna è ricco di antiossidanti, che aiuta nella lotta contro i radicali liberi nel corpo e rafforza il sistema immunitario. Questo aiuta a prevenire l'insorgenza di infezioni e malattie del corpo.

* Questa dieta detox garantisce il corretto funzionamento del fegato e attiva la produzione della bile, che aiuta a disintossicare l'organismo. Essa consente inoltre la secrezione di muco nel tratto intestinale che calma lo stomaco e gli intestini. Pepe di Caienna tratta i vari disturbi del tratto gastrointestinale, come dispepsia, ulcere, ecc

* Un altro beneficio per la salute di pepe di Caienna è che protegge il sistema cardiovascolare e garantisce il buon funzionamento del cuore. Inoltre mantiene a bada le malattie cardiache.

* Questa dieta ha anche proprietà analgesiche e anti-infiammatorio che aiuta ad alleviare il dolore cronico alle articolazioni causati a causa di artrite, mal di denti e mal di testa ecc

* Pepe di Caienna è diuretico in natura e aiuta a purificare i fluidi in eccesso dai reni. Mantiene anche un controllo sui livelli di zucchero nel sangue e controlla i sintomi del diabete.

* La pelle chiara, con esplosioni ridotte di acne e brufoli sono anche alcuni benefici altri seguendo questa dieta limonata.

Alcuni punti da ricordare ...

Insieme con i numerosi vantaggi, il limone pepe di Caienna dieta ha anche un po cons. Questo può verificarsi in caso di uso prolungato, anche dopo il periodo previsto di seguire la dieta è finita. Ci sono alcuni effetti collaterali, che possono svolgere il caos nel sistema corpo, se non è riuscito a identificare e trattare loro nelle fasi iniziali. Qui ci sono alcuni effetti indesiderati di questa dieta detox.

* Poiché non vi è assunzione di cibo adeguato, il corpo può essere privato dei nutrienti essenziali, causando in tal modo un ostacolo al suo funzionamento normale. Ciò può comportare la persona che soffre di carenze nutrizionali.

* Il corpo privazione di cibo per tutta la durata della dieta può rendere la persona consumare più cibo dopo la dieta è finita. Essa può portare ad un aumento di peso in eccesso, che contraddice lo scopo della dieta detox di limone.

* L'ingrediente principale di questa dieta, succo di limone, è diuretico in natura. Preso con tè lassativo, può innescare la diarrea nei primi giorni di iniziare la dieta. Tuttavia, con il passare del tempo e la mancanza di fibre nel corpo, può finire come costipazione.

* Altri effetti collaterali di seguire questa dieta includono mal di testa, stanchezza persistente, perdita di massa muscolare, disidratazione, dolori addominali, vertigini, ecc

Lemon pulizia pepe di Caienna è un metodo efficace per la disintossicazione (o detox) del corpo, che aiuta anche la perdita di peso. Nel caso in cui si verificano alcuni effetti collaterali come la comparsa di acne, perdita di feci ed ecc lieve mal di testa nel corso della dieta, smettere di prendere e visitare un medico. Consultare sempre un medico prima di iniziare qualsiasi dieta detox. Soggiorno sano!

Nessun commento:

Posta un commento