martedì 27 novembre 2012

Come diventare uno psicologo criminale


Psicologi criminali sono psicologi forensi, che lavorano a stretto contatto con la polizia e criminali. La descrizione del lavoro affascina molti, ma solo pochi trarre ispirazione da loro. L'educazione formale e internato come psicologo criminale sono il secondo criterio di base per diventare uno psicologo criminale. Tuttavia, questi richiedono anni di perseveranza e dedizione verso un pre-determinato ambizione. Interessante come una carriera di uno psicologo criminale può sembrare, richiede anche una grande quantità di sforzo per essere un professionista a questo. Il lavoro di uno psicologo criminale viene fornito con enormi responsabilità. Diamo uno sguardo ad alcuni dei prerequisiti che rispondere: come diventare uno psicologo criminale.

Requisiti psicologa criminale

Ricerca

Realizzare i vostri obiettivi ambiziosi è il risultato dei vostri sforzi dedicati accademici ed extra curriculari. Così, prima di intraprendere un viaggio per raggiungere il tuo obiettivo, hai bisogno di una ricerca sulla collegi buoni, scuole e istituti che sosterranno le vostre ambizioni. Fate una lista di tutti gli istituti bene che insegnare corsi di psicologia criminale e passare attraverso i loro prospetti. Date un'occhiata al loro personale docente e dei servizi che forniscono per aiutare i loro studenti ottengono la migliore comprensione del soggetto. Ottenere il vostro lavoro fatto, è estremamente importante prima ti iscrivi ad un vero e proprio programma.

Laurea

L'istruzione formale è il componente principale della soluzione per: come diventare uno psicologo criminale. Gli aspiranti studenti devono perseguire il loro corso di laurea in psicologia criminale, che include temi quali la criminologia, la delinquenza giovanile, indagini penali, la psicologia sociale e psicologia comportamentale. L'educazione tradizionale consente una visione imprevedibile al mondo della psicologa criminale. Si porta avanti le sfide di carriera, casi interessanti, natura del lavoro e le competenze che un aspirante candidato richiede. Un grado, tuttavia, vi darà solo le conoscenze teoriche sul campo. Ottenere un esperienza hands-on, come internato, mentre si stanno studiando vi aiuterà a capire l'argomento in modo più approfondito.

Internship

L'istruzione regolare vi dà un'idea di base di ciò professione psicologa criminale è come. Tuttavia, uno stage vi darà l'idea reale di ciò che questa professione è come. Internato ti permette di vedere il potenziale di crescita per questo lavoro, in modo che si può guidare i vostri accademici nella giusta direzione. Si apre anche una pletora di opportunità di apprendimento per voi. Iscriviti te stesso con American Psychological Association, che ha lo scopo 'per far avanzare la, la comunicazione creazione e l'applicazione delle conoscenze psicologiche a beneficio della società e migliorare la vita delle persone.' In questo modo ci si imbatte in un sacco di psicologi e l'esperienza sarà, direttamente o indirettamente, si forma in uno psicologo criminale.

Licenza

Così come hai bisogno di una patente per la guida, è necessaria una licenza per esercitare la professione di psicologa criminale troppo. Dopo la laurea, si dovrà sostenere un esame per acquisire la licenza per praticare legalmente psicologia criminale. Una volta che una licenza, si può anche fare un lavoro di campo o di lavoro come assistente, prima di iniziare a praticare da soli.

Lavoro

Ottenere un lavoro è il passo finale di rispondere: come diventare uno psicologo criminale. Inizia a creare applicazioni o consultare il collocamento cella nel college per aiutare fuori con un lavoro. Nella maggior parte dei casi, luoghi in cui si dispone internati assorbire i candidati, in quanto sono formati e qualificati per il lavoro. In questo modo, si può anche tornare indietro e chiedere se ci sono aperture. Inizialmente, lo stipendio lo psicologo criminale sarà inferiore. Tuttavia, con l'esperienza, sarà solo continuerà a crescere.

La risposta per come diventare una psicologa criminale, non è piccolo. Uno psicologo criminale deve avere ottime capacità di osservazione, deve essere in grado di vedere oltre l'ovvio e dovrebbe avere l'integrità e onestà come pietra angolare della sua etica del lavoro, come egli svolge un ruolo cruciale nel far emergere la verità così com'è.

Nessun commento:

Posta un commento