martedì 27 novembre 2012

Belly Button Itchy


Ombelico è una regione sul tuo corpo che è umido e caldo. Tale condizione è preferito da molti microbi, specialmente funghi, per la crescita e la moltiplicazione. Pertanto, un ombelico è molto suscettibile alle infezioni microbiche. Il prurito è uno dei sintomi più comuni di infezioni del tasto di pancia. Ci possono essere molti altri motivi possibili dietro ombelichi prurito. Questi sono discussi qui in questo articolo insieme ad alcuni modi efficaci per sbarazzarsi dello stesso.

Itchy Belly Button Cause

È interessante notare, ombelico prurito può derivare da secchezza e mancanza di umidità nell'atmosfera circostante. Questo accade soprattutto nei mesi invernali, come si tenta molte cose per portare calore in camera. A volte, i detriti possono rimanere intrappolati dentro l'ombelico. Questo può causare l'infezione, irritazione e prurito. Ombelico può sviluppare candidosi, che è un tipo di lievito infezione. A causa del lievito infezione, le cellule del ombelico produrre un formaggio fresco-come scarico. L'infezione del lievito rende il prurito ombelico. Disturbi della pelle come orticaria e eczema della pelle possono essere altre ragioni dietro rosso ombelico prurito. Un sapone duro o una lozione per il corpo può scatenare l'insorgenza di una malattia chiamata dermatite da contatto. E 'l'ennesima prurito cause del tasto di pancia. Itchy ombelico durante la gravidanza si verifica a causa allo stiramento della pelle, che diventa irritata. Per saperne di più sullo scarico maleodorante da ombelico.

Itchy ombelico Home Rimedi

Molti-a-volte, il sistema immunitario del corpo stesso è in grado di alleviare il prurito ombelico con l'aiuto dei globuli bianchi. Al fine di promuovere il naturale processo di cura delle malattie, si dovrebbe cercare di stimolare il sistema immunitario. A seguito di una dieta sana e una vita sana si rivelerà di grande aiuto. Tuttavia, è possibile accelerare il processo di trattamento con alcuni semplici modi.

Prima di tutto, resistere alla tentazione di grattarsi, graffiare o strofinare l'ombelico. Cercate di tenerlo pulito, ma non usare saponi aggressivi o prodotti chimici per la pulizia. Prendete un bicchiere d'acqua e mescolare un cucchiaino di sale con essa. Utilizzare questa acqua salata per lavare l'ombelico. L'acqua salata ridurrà la popolazione di microrganismi e detriti, che anche in modo gentile. Evitare di applicare qualsiasi crema o lozione sul ombelico prurito in quanto tendono ad irritare ancora di più. Si può prendere senza prescrizione antibiotici e farmaci antifungini per frenare la crescita dei batteri e funghi causativi rispettivamente. Un over-the-counter farmaco antimicotico nistatina chiamato liquido tratta candidosi molto efficace. I microbi prosperano anche nelle zone umide e calde. Cercate di non consentire tale condizione di impostare sul proprio ombelico. Nel caso in cui si suda molto sul l'ombelico, tenerlo coperto con del talco. Applicare il burro di cacao per alleviare il prurito pulsante pancia durante la gravidanza. Per saperne di più sui benefici al burro di cacao.

Vedi anche:

* Infezione Belly Button Piercing

* Belly Button ernia

Tutti i rimedi sopra suggeriti a casa per il pulsante di prurito pancia sono sicuri di offrire sollievo. Segui su una base regolare. Ci si può aspettare un miglioramento delle sue condizioni, entro un periodo di 4-5 giorni. Tuttavia, se vi capita di notare nessuna o trascurabile sollievo dal prurito ombelico, fate una visita ad un medico. Questo è molto necessaria in quanto ombelico persistente prurito può essere causato da qualche malattia di base che si verificano nel vostro corpo. Ordinare la causa esatta out, per ottenere un comfort completo da prurito nel vostro ombelico.

Nessun commento:

Posta un commento